shipping
SPEDIZIONI
Olimpo dei Nerd effettua spedizioni unicamente tracciate dirette in tutto il mondo. Per spedire i nostri prodotti in qualsiasi parte del mondo ci affidiamo a diversi partners con cui nel tempo abbiamo stretto accordi che ci permettono, nella quasi totalità dei casi, di consegnare i nostri prodotti ovunque nell'arco di massimo 72h lavorative.
Il vettore con cui abbiamo evaso più ordini ed avuto il miglior riscontro è SDA Express Courier. Se questo vettore dovesse presentare problemi di consegna nella zona indicata dal cliente ci rivolgeremo a GLS Italy o TNT.
I costi di spedizione sono pari a 6,99€, gratuiti per ordini pari o superiori a 60€. Ogni ordine presenterà imballaggi sicuri a prova di qualsiasi lancio, urto, condizione metereologica e corriere svogliato. Ogni spedizione presenterà pluriball, carta da rivestimento e/o sacchette d'aria. La totalità degli imballi effettuati da noi provengono da materiali da riciclaggio.
Nella quasi totalità dei casi riusciamo ad evadere nel corso della stessa giornata lavorativa tutti gli ordini effettuati entro le ore 10.30.
RESI
Puoi rendere i tuoi articoli, a patto che questi non siano stati danneggiati e che la confezione risulti ancora integra, entro 14 giorni dall'acquisto. Le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. Il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni dalla consegna presso il nostro punto vendita, dopo aver attentamente esaminato il prodotto od i prodotti, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Le spese di spedizione affrontate non saranno rimborsate, ma solo il costo intero del prodotto acquistato. Nota che non sarà motivo accettato per il reso la presenza di etichette contenenti prezzi o la presenza sulla box (FUNKO POP! esclusi) di lievi ammaccature.
Nota bene, nel caso in cui dovessero consegnarci prodotti con box danneggiate, procederemo alla comunicazione del tutto tramite email od altro mezzo. In caso di non risposta procederemo all'invio dei prodotti nelle condizioni ricevute. Tieni presente che per aziende come Funko, LA BOX non è un pezzo da collezione e per noi rivenditori è fisicamente impossibile rendere prodotti ai produttori per lievi danni sulle scatole. E' altresì impossibile per noi accettare qualsiasi richiesta di reso per cattive condizioni della box, specie se precedentemente comunicato.